Il derby in campo neutro
Con le gambe sotto il tavolo

Sabato 7 dicembre in un noto ristorante di Milano si daranno appuntamento le leggende di Cantù e Varese.

Cantù-Varese si giocherà in campo neutro a Milano sabato 7 dicembre. Più precisamente, la sfida andrà in scena all’interno dello storico ristorante “Da Berti” in via Algaotti al 20. Protagonisti alcuni tra i più grandi interpreti che nel corso degli anni ruggenti hanno indossato le gloriose maglie della Pallacanestro Cantù e della Pallacanestro Varese.

A chiamarli a raccolta, Acqua San Bernardo - l’attuale sponsor del club brianzolo - nella persona di Antonio Biella.

L’iniziativa, che è stata denominata “Natale sotto canestro con le leggende del basket di Cantù e Varese” è stata concepita quale ideale apripista - meglio sarebbe dire antipasto alla luce della location in cui viene ospitata - del derby di serie A tra le stesse due squadre che andrà in scena il giorno successivo - domenica 8 dicembre alle 17 al PalaBancoDesio con diretta televisiva su Eurosport 2 - nell’ambito della 12a giornata d’andata di campionato.

Tra leggende di Cantù che hanno già dato la loro adesione al derby culinario si rintracciano i nomi - in rigoroso ordine alfabetico - di Bruno Arrigoni, Renzo Bariviera, Beppe Bosa, Giorgio Cattini, Fabrizio Della Fiori, Antonio Farina, Terenzio Galleani, Pier Luigi Marzorati, Franco Meneghel, Carlo Recalcati e Antonello Riva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA