Severini preoccupa
Oggi gli esami

Il giocatore canturino, nel corso del secondo quarto, ha appoggiato male la caviglia ricadendo a terra, in un’azione concitata

C’è un po’ di preoccupazione per l’infortunio occorso a Giovanni Severini a Trapani. Il giocatore canturino, nel corso del secondo quarto, ha appoggiato male la caviglia ricadendo a terra, in un’azione concitata.

Per l’esterno campano, giornata di riposo totale – come per tutta la squadra -, oggi invece dovrebbe sottoporsi a un esame strumentale per capire meglio l’entità dell’infortunio. Per ora non si fanno previsioni, ma di certo l’impatto è stato piuttosto violento. È quindi ancora prematuro ipotizzare un suo utilizzo contro Orzinuovi, anche se non filtra molto ottimismo per ora.

E domenica, contro la squadra bresciana, sarà testacoda, tra la squadra che le ha vinte tutte contro quella che ha avuto il percorso opposto: Orzinuovi, nonostante il cambio in panchina (Bulleri al posto di Corbani), non è ancora riuscita a ingranare. Ha perso sei partite su sei, domenica ko interno contro l’Urania Milano per 75-80.

Intanto, la Pallacanestro Cantù ha già lanciato la prevendita per questo inedito derby lombardo, che andrà in scena al PalaBancoDesio domenica alle 18. È già possibile acquistare i biglietti sul portale Vivaticke, in sede a Cermenate giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13 o direttamente ai botteghini del PalaBancoDesio domenica dalle 16.30.

I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro). Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70. Sarà necessario presentare all’ingresso il proprio Green Pass, in copia digitale o cartacea. Per tutta la durata della partita, obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA