Como Women poker
In testa al campionato

Nello scontro al vertice del campionato di serie B femminile contro la Pink Bari, la squadra di mister De La Fuente dilaga nella ripresa con un 4-0

Il Como Women ora può davvero sognare.

Nello scontro al vertice del campionato di serie B femminile contro la Pink Bari, la squadra di mister De La Fuente dilaga nella ripresa con un perentorio 4-0, scavalca le baresi in classifica e si porta da sola al primo posto, l’unico che dà l’accesso alla serie A per la prossima stagione. Una possibile svolta per la squadra comasca.

Una vera e propria prova di forza di una squadra matura al punto giusto, che ha dimostrato di avere nelle corde la possibilità di puntare al massimo obiettivo tanto agognato dai vertici societari.

Nel primo tempo le padrone di casa giocano comunque una buona gara, senza però riuscire a trovare la via della rete.

Cambia tutto nella ripresa, quando dopo sette minuti Pastrenge trova il varco giusto per battere Shore e far esplodere la panchina del Como Women.

Ci pensa poi Di Luzio a firmare il 2-0 al 18’. Al 33’ la partita è di fatto chiusa grazie al 3-0 segnato da Rizzon che chiude definitivamente i conti spegnendo le speranze baresi.

Al 90’ poi anche la neoentrata Mariani ci mette del suo firmando l’incredibile poker con il quale il Como Women certifica il proprio primato e dà un incredibile segnale di forza a tutto il campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA