Amche i tifosi possono far gol
Il concorso della serie B

Per ognuna delle venti città delle squadre partecipanti è stato individuato un progetto particolare, che lo sonsor del campionato aiuterà a realizzare

Si chiama Fattore campo, ed è un’iniziativa davvero importante. In cui, tra l’altro, anche i tifosi del Como si stanno già distinguendo tra i migliori. Il progetto è curato da Bkt, lo sponsor ufficiale della serie B di quest’anno.

Per ognuna delle venti città delle squadre partecipanti è stato individuato un progetto particolare, che abbia connotazioni ludico-sportive, che la Bkt contribuirà a realizzare: nel caso di Como, è stato individuato il parco Negretti a Rebbio, dove la proposta è quella di realizzare un campo di allenamento di Calistenichs, vale a dire un’area con attrezzi da ginnastica.

E saranno i tifosi a fare la differenza, perchè a fine stagione

saranno realizzati i due progetti che avranno ottenuto più voti da parte dei sostenitori di ciascun club. In questo momento, il Como è al terzo posto della classifica.

Per partecipare è necessario e sufficiente iscriversi al concorso Bktpremia, scegliendo ovviamente la propria squadra del cuore, e giocare durante ogni turno di campionato. Al termine di ogni giornata saranno assegnati i punti a tutte le squadre, da 20 a 1, in base al numero di tifosi che di volta in volta partecipano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA