È febbre da Como
Esaurito con il Parma?

La caccia al biglietto per il derby di domani è nulla in confronto a quello che sta accadendo per la partita di domenica 28 al Sinigaglia

Verso il tutto esaurito per Como-Parma. La caccia al biglietto per il derby di domani è nulla in confronto a quello che sta accadendo per la partita di domenica 28 al Sinigaglia.

La prevendita si è aperta giovedì alle 14 e già in serata la curva era esaurita, e stavolta non si parla di un piccolo settore ospiti con qualche centinaio di posti ma di 1500 tagliandi, polverizzati in poche ore.

E già nel pomeriggio di ieri era esaurito anche il settore distinti, restavano a disposizione solo circa trecento posti in tribuna, che facilmente a questo punto scompariranno nelle prossime ore.

Una febbre da Como che davvero non si vedeva da moltissimo tempo, per quanto circa 500 posti fossero già stati venduti con i miniabbonamenti, che in ogni caso sono stati acquistati da tifosi che avrebbero comunque comprato anche il singolo biglietto.

In questo momento, dunque, sono circa tremila le persone che si sono già assicurate la presenza al Sinigaglia per domenica prossima, e questo indipendentemente dal risultato della partita di Monza, aspetto da sottolineare.

Insomma, c’è un clima veramente positivo intorno alla squadra, e domani del resto sugli spalti del Brianteo se ne avrà una dimostrazione, ci saranno più o meno un migliaio di tifosi del Como, tra settore ospiti e resto dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA