Il Como Women fa a Cesena
Un recupero da non perdere

Oggi il primo di due consecutivi appuntamenti di campionato in Romagna

Oggi pomeriggio il Como Women recupera la partita della seconda giornata del campionato di serie B femminile contro il Cesena. La sfida è in programma alle 14.30 al centro sportivo “Martorano” del capoluogo romagnolo.

Partita importante per le ragazze di Sebastian De La Fuente, dopo il beffardo pareggio casalingo (1-1) contro il Chievo di domenica, che le ha un po’ allontanate dalla vetta della classifica occupata dalla Pink Bari. L’obiettivo è tornare a vincere per portarsi a -3 dalla capolista.

Di fronte un avversario che il Como Women conosce bene, avendolo affrontato solo poche settimane fa (era il 17 ottobre) nella prima partita dei gironi eliminatori di Coppa Italia: in quell’occasione le comasche hanno fatto la voce grossa, vincendo 3-0, e l’intenzione è chiaramente quella di ripetere quella prestazione che era stata una vera e propria prova di forza.

Per il Como Women si tratta della prima di due trasferte consecutive in terra romagnola, in quanto domenica la squadra di De La Fuente scenderà in campo contro il Ravenna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA