Como, presentati
i gironi di Terza

Calcio dilettanti: saranno due, con ventisette squadre iscritte e partecipanti. Ora si aspettano solo i calendari

Ventisette squadre al via, divise nei consueti due gironi. Sono pronti anche i gironi di Terza categoria e ora non resta che attendere i calendari di tutto il calcio dilettantistico regionale a fine mese.

Il 21 settembre, data di inizio del campionato, la base del calcio comasco si ritroverò spuntata. Siamo ai minimi storici considerando che il girone A sarà a 13 squadre e il B a 14 e che, nel gruppo, sono state ammesse due società fuori provincia, il Calcio Misinto e il Giovane Misinto.

E che una comasca, la Concagnese, disputerà il proprio campionato sotto la delegazione della Lega Nazionale Dilettanti di Varese, dove evidentemente anche là sono ben lontani i tempi dei gironi a 16 squadre.

Terza A: Andrate, Ardita, Aurora Montano, Cacciatori Delle Alpi, Cassina Rizzardi, Faloppiese, Fino Mornasco, Gironichese, Lainese, Lario, Lezzeno, Porlezzese, Valsoldese.

Terza B: Albavilla, Cdg Veniano, Calcio Misinto, Carimate, Cdg Erba, Futura, Giovane Misinto, Giovanile Canzese, Inverigo, Lambrugo, Oratorio Merone, Rovellese, Stella Azzurra Arosio, Virtus Cermenate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA