Gli Eagles tornano a tifare
«Cantù la nostra maglia»

Nella tarda serata di ieri la decisione

Cantù

Il Comunicato degli Eagles Cantù

«Gli Eagles Cantù 1990 comunicano che dalla partita contro Trento torneranno al PalaDesio per sostenere LA NOSTRA MAGLIA!

Siamo lontani dal poterci ritenere soddisfatti, ma la richiesta di un chiarimento arrivata direttamente dalla proprietà, unita a qualche risultato concreto per quanto riguarda le nostre richieste, ha portato a questo risultato, fermo restando che terremo controllata la situazione affinché la situazioni diventi MOLTO MIGLIORE nel più breve tempo possibile.E’ bastato poco per farci tornare, perché in fondo ...SENZA DI TE NON SAPPIAMO STARE! Alè alè alè Cantù!!!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

piero veltri

7 anni, 5 mesi

Senza il supporto degli Eagles..Cantù era orfana.. Ora una considerazione in merito alla prova di Varese. Vogliamo essere il Modena Calcio della A1? Un comodo Sparring Partner e niente più? Parlo dell'organico in generale, non del Bilancio Societario,di cui non so nulla. Piero

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri