La Domenica Sportiva
Gol e highlights sul nostro sito

Tradizionale appuntamento domani con tre match della giornata di calcio dilettantistico

Come ogni domenica il calcio dilettantistico comasco sarà protagonista nel nostro sito, grazie alla Domenica Sportiva Lariana che questa settimana proporrà alcuni big match della giornata.

In prima categoria riflettori puntati sulla gara tra la Faloppiese Ronago, terza in classifica, e la Base 96 che si trova al secondo posto, staccata di un solo punto dalla capolista Alta Brianza. In questa gara ci sarà il grande scontro tra i bomber Lo Giudice della Faloppiese (10 reti) e Tallarita della Base 96 (9 reti).

Le videocamere della DS saranno anche a Veniano per seguire la gara tra i locali della Casa Della Gioventù, dove gioca il capocannoniere del girone, Rossi, autore di 8 gol, e il Bulgaro, una delle protagoniste del girone G di Seconda Categoria.

Infine verrà ripreso il big match di Terza Categoria tra il Monnet Xenia, secondo il classifica e la Cogliatese, ancora imbattuta e terza in classifica.

Le azioni salienti e i gol di queste tre gare le potete vedere, insieme a risultati e classifiche, dalla serata di domenica nel sito www.laprovinciadicomo.it, dove sono visibili tutte le puntate precedenti della Domenica Sportiva Lariana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA