Malagò incorona il Pierlo
«Un grande presidente»

L’attestato pubblico di Marzorati è avvenuto a Campione d’Italia: «Voi lombardi siete proprio fortunati»

Se non siamo all’incoronazione, ci manca davvero poco. Anche perché arriva niente di meno che dal numero uno dello sport italiano.

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è stato in tour in Lombardia e ne ha approfittato per tessere le lodi di uno dei suoi più stretti collaboratori. Dopo essere stato a Darfo Boario, Bergamo e Cassina Rizzardi, infatti, il dirigente romano ha mantenuto la parola e ha fatto in tempo ad arrivare anche a Campione d’Italia, dove nel frattempo era entrata nel vivo la Notte delle Stelle, organizzata da Glgs, Ussi e Casinò.

«Vengo sempre volentieri in Lombardia - ha esordito Malagò - anche perché immediatamente precettato da quel pozzo di idee che è il vostro presidente, Pierluigi Marzorati. Una persona che ammiro, soprattutto per quello che è e quello che è stato».

E le lodi all’ex capitano ed ex vicepresidente della Pallacanestro Cantù non si sono fermati qui. «Non è mai fermo - prosegue Malagò -. Il Pierlo lavora a ciclo continuo per il nostro sport. E ve lo dico io che ricevo sue telefonate alle sette del mattino come a mezzanotte. Il nostro sport ha bisogno di gente come lui. Voi lombardi siete proprio fortunati: avete un grande presidente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA