Ecco la nuova Tecnoteam
Presentazione ad Albese

L’occasione, ieri pomeriggio, per fare il punto sul nuovo organico e, perché no, per darsi qualche obiettivo

Il Pedretti, la palestra di Albese con Cassano, ne è stato la cornice. Sul campo le giocatrici della squadra; sulle gradinate, e tutt’attorno, amici, familiari e simpatizzanti che, rispondendo all’invito del presidente Graziano Crimella, hanno scelto di essere ancora una volta lì, al suo fianco, per ripartire da dove ci si era lasciati non proprio festanti la scorsa primavera.

La presentazione ufficiale della nuova Tecnoteam targata Cristiano Mucciolo è stata l’occasione, ieri pomeriggio, per fare il punto sul nuovo organico e, perché no, per darsi qualche obiettivo.

Mucciolo, come già fatto, illustra un progetto pluriennale senza dare un traguardo prestabilito per la prossima stagione di B1; così anche Crimella, che però qualcosa in più circa la velleità di fare bene fin da subito se l’è lasciata scappare, non fosse altro perché all’inizio di ogni campionato è bello pensare in grande, specie se al termine di un mercato che ha rivoluzionato la squadra messa in campo nell’ultimo girone A giocato.

«Divertirsi» è l’imperativo del presidente. Per farlo in prima persona,questa estate, ha effettuato un mercato importante. Quella di ieri pomeriggio, peraltro, è stata la prima uscita in pubblico della neo-capitana Giulia Citterio che, al quarto anno di Albesevolley, ha preso il posto dell’ex Piazza, comunque rimasta nel roster a disposizione di Mucciolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA