Tecnoteam, addio
alla Gabbiadini

. Ad annunciarlo è stato il presidente della società di Albese con Cassano che, con un comunicato diffuso sulla sua pagina Facebook

Angela Gabbiadini non sarà più la capitana della Tecnoteam. Ad annunciarlo è stato il presidente della società di Albese con Cassano che, con un comunicato diffuso sulla sua pagina Facebook, ha bollato come «non rinnovato» l’accordo in essere con la banda bergamasca, nell’ultima stagione capitana della formazione promossa in serie A2.

Di Calcinate, in provincia di Bergamo, Gabbiadini – che non ha voluto commentare il distacco dall’ormai sua ex squadra – ha indossato a partire dall’estate 2019 la maglia di Albese Volley. In precedenza, tra le tante, ha giocato a Trescore Balneario, Brescia, Marsala, Martignacco, Caserta.

«Mai come questa volta – scrive Crimella - il mio cuore è veramente triste per questa nostra spiacevole decisione. Non finirò mai di ringraziare questa splendida ragazza, un esempio per tutte per dedizione ed abnegazione. Auguro a lei una carriera luminosa. Se lo merita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA