Tecnoteam con Visette
È il debutto in casa

Gabbiadini: «Noi scenderemo in campo con il coltello tra i denti, come del resto faremo sempre»

Prima gara ufficiale in casa per la Tecnoteam che, dopo l’esordio vittorioso in Sardegna, sabato scorso, contro Capo d’Orso Palau (1-3 il risultato finale in favore delle ospiti), incontrerà alle 21 di oggi al PalaPedretti le avversarie della Visette di Settimo Milanese.

«Purtroppo non ci sarà il pubblico - osserva Angela Gabbiadini, capitano della squadra di Albese con Cassano -. Incontreremo una squadra giovane, da non sottovalutare: si sa che non hanno niente da perdere e vorranno dimostrare il loro valore. Noi scenderemo in campo con il coltello tra i denti, come del resto faremo sempre».

Nella prima partita stagionale, le ospiti di giornata sono state battute in casa dall’Acciaitubi Picco: uno 0-3 tondo tondo quello raccolto da Lecco che, e non potrebbe essere altrimenti, comanda la classifica del mini-girone B1 di serie B1 con 3 punti proprio accanto ad Albesevolley e Orago. I parziali raccolti dalla Visette nella prima uscita dell’anno raccontano un match a senso unico, con un’evidente disparità tra le due squadre in campo (12-25, 16-25 e 16-25); lecito attendersi, dunque, che la Tecnoteam possa superare agevolmente l’ostacolo di giornata, ancorché lo sport insegni che non c’è alcunché di scontato.

Il match, ovviamente, si svolgerà a porte chiuse; per gli appassionati sarà comunque possibile assistere all’incontro di capitan Gabbiadini e compagne dalla pagina Facebook della società albesina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA