Può ripartire il Csi
Iscrizioni da oggi

Dopo mesi di stop forzato si riparte. Riprendono le fasi territoriali dei campionati nazionali Csi per il calcio e la pallavolo

Dopo mesi di stop forzato si riparte. Riprendono le fasi territoriali dei campionati nazionali Csi per il calcio e la pallavolo. Una decisione motivata dall’intenzione di contribuire, per quanto possibile, ad un graduale ritorno alla “normalità”. Da oggi e fino a lunedì 3 maggio sarà possibile iscriversi al campionato primaverile del Csi di Como, una proposta sportiva light che vedrà le squadre impegnate in una competizione che partirà da metà maggio per concludersi a fine giugno.

Per le categorie giovanili la quota simbolica di iscrizione sarà di 5 euro mentre per tutte le altre categorie promosse sarà di 20 euro, a cui andranno ad aggiungersi le spese arbitrali relative alle partite giocate. Le iscrizioni ai campionati fatte a settembre saranno annullate, chi avesse già pagato la quota di iscrizione non dovrà effettuare altri pagamenti, si andrà poi a saldo a fine stagione. Per quanto riguarda il calcio Open, nella formazione dei gironi, non si terrà conto delle categorie di merito.

Le iscrizioni alle fasi territoriali dei campionati di calcio e pallavolo dovranno essere effettuate con le consuete modalità on line, entro lunedì 3 maggio. Si potranno attivare solo le categorie “agonistiche”, cioè quelle che il D.p.c.m. riconosce di “preminente interesse nazionale”. Per chiarimenti contattare Giovanna: 339-6923681.

© RIPRODUZIONE RISERVATA