Volley: La Cra fa i salti mortali
«Un miracolo permettersi l’A2»

Nell’ambiente c’è ancora molto entusiasmo. Il presidente Molteni: «Uno sforzo enorme

poter mantenere un organico di livello»

Poche settimane poi si tornerà di nuovo in palestra per il campionato e si riprenderà a …soffrire in casa Cra Cantù. Il primo esame fra passato e futuro è già possibile.

«Rispetto al sestetto base dell’ultima stagione - dice il presidente canturino Ambrogio Molteni - abbiamo avuto un solo cambiamento; riguarda il ruolo di opposto, con la partenza di Miche Morelli e l’arrivo di Vincenzo Tamburo, giocatore di comprovata solida esperienza che dovrebbe permetterci di mantenere un alto tasso tecnico. Per il resto penso abbiamo elevato il livello della squadra e sicuramente questo contribuirà a migliorare il ritmo in allenamento».

Avete fatto un secondo miracolo ad attrezzare una squadra di valore per la A2. «In tempi difficilissimi lo sforzo per mantenere un organico di livello è stato enorme. Ora sarà indispensabile che per il nostro futuro il pubblico ci segua con la stessa passione ed entusiasmo evidenziati nel finale dello scorso campionato. Per questo avremo un prezzo del biglietto molto contenuto: per favorire la massima affluenza al Parini. Se avremo un palazzetto pieno sarà la conferma che anche il volley è decollato verso traguardi importanti».

L’articolo in versione integrale su La Provincia in edicola martedì 5 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA