Rissa in piazza stazione  a Erba: 7 arrestati
La rissa è avvenuta all’incrocio tra via Pascoli e piazza Padania: colpa di un kebab

Rissa in piazza stazione

a Erba: 7 arrestati

La lite per la qualità di un kebab degenera. Calci, pugni e sberle: devono intervenire i carabinieri

Il kebab non li aveva soddisfatti. E hanno scelto un modo poco urbano per farlo sapere a chi gliel’aveva venduto. Ne è nata una maxi rissa che ha costretto i carabinieri a intervenire in forze e a far scattare le manette ai polsi di tutti i contendenti.

Alla fine ammontano a sette gli arresti eseguiti dai militari della stazione di Erba nella notte tra sabato e domenica. Una vicenda che ha dell’incredibile, iniziata per motivi che definire futili sarebbe riduttivo, e terminata con tutti i contendenti costretti a farsi medicare, prima di essere portati in cella di sicurezza.

Teatro della maxi rissa un negozio di kebab di via Pascoli, proprio all’angolo con la piazza della stazione di Erba, già al centro di episodi di violenza.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 7 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (11) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
black lotus scrive: 08-08-2017 - 06:47h
Che banda di idioti
gattonero695
maurizio doc scrive: 07-08-2017 - 19:58h
@ Ul Carlett. Tranquillo, non rosico proprio niente, Al primo turno, pur essendo io di idee politiche liberali e moderate, ho anteposto a tutto la considerazione per l'onestà e la rettitudine delle persone, e ho votato Torchio pur sapendo che non sarebbe diventato sindaco (ed è forse anche per questo che l'ho votato). Al secondo turno ho curato il giardino, non piacendomi nè Ghislanzoni nè - men che meno - l'allieva di Bruni. Resta la considerazione dell'aggressività verbale tipica dei leghisti. Saluti.
ulCarlett
ul Carlett dei cavrètt de Piazza scrive: 07-08-2017 - 17:17h
@Maurizio Doc: la campagna elettorale è terminata da un bel po', la nuova giunta è in carica da poco, la Sig.ra Tili lo è stata per un paio di lustri se non sbaglio. Tempo al tempo, i conti a casa mia si tirano alla fine, le sue considerazioni non hanno nessuna logica se non quella del castoro che rosica!
gattonero695
maurizio doc scrive: 07-08-2017 - 16:27h
@ Mirko. Guardi che io sono perfettamente d'accordo con lei. La cosa mi pare ovvia. E secondo me era ovvia pure a chi in campagna elettorale ha maldestramente addossato alla sindaco Tili responsabilità che non le potevano toccare, garantendo agli Erbesi di avere una specie di bacchetta magica. Dopodiché la maggioranza degli Erbesi (per 39 voti in più) ha abboccato all'amo. Qualcuno ha già iniziato ad accorgersi di avere incosapevolmente recitato la parte del pesce ...
Vedi tutti i commenti