A Tavernerio l’ultimo saluto a Simone  La stessa chiesa dell’addio al fratello
I soccorsi sulla scena del delitto in via Valera ad Anzano

A Tavernerio l’ultimo saluto a Simone

La stessa chiesa dell’addio al fratello

Omicidio di Anzano Domani i funerali dell’uomo di 32 anni ucciso con due coltellate

Il paese si appresta a dare l’ultimo saluto a Simone Cardullo, 32 anni, ucciso martedì scorso, poco prima delle 13, in via Valera, ad Anzano del Parco.

A confessare l’omicidio è stato Cristian Gatto, 24 anni, residente a pochi passi dal luogo dell’omicidio, in una traversa della stessa via Valera, che è stato fermato praticamente subito dai Carabinieri.

Due paesi piangono la scomparsa della vittima: Albavilla, dove la famiglia Cardullo risiedeva da alcuni anni, e Tavernerio, dove Simone e i suoi hanno vissuto fino a sei anni fa, nella frazione di Solzago. Proprio qui i genitori, papà Giovanni e mamma Maria Rosaria, hanno deciso il luogo per dare l’ultimo saluto al loro secondogenito.

Le esequie si terranno domani pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa vicaria di San Giovanni Battista. A nemmeno 50 metri dal portone della chiesa c’è l’accesso alla vecchia casa dei Cardullo, che in molti ricordano nella frazione, nella parte alta del paese.

I dettagli su La Provincia in edicola domenica 6 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare