Arriva il triathlon Festa a Cernobbio
e tante strade chiuse

Cambia la viabilità per la seconda edizione della manifestazione promossa da Spartacus Lecco

Domenica arriva il Triathlon e scatta la rivoluzione della viabilità. Saranno 500 le presenze tra atleti e accompagnatori per un evento molto apprezzato dagli amanti dello sport. La seconda edizione del “Triathlon Sprint Internazionale Città di Cernobbio” è organizzata dalla S.S.D. Spartacus Triathlon di Lecco e prevede 0,75 chilometri di nuoto, 19 in bici e 5 di corsa.

La gara inizia in Piazza Risorgimento, con la partenza e l’arrivo della frazione natatoria, proseguirà lungo via Regina verso Como per la sezione ciclistica e quindi su via Regina fino a Moltrasio e nelle vie del centro per la sezione di podismo per poi terminare in Piazza Risorgimento.

Per permettere lo svolgimento della gara sono previste una serie di limitazioni al traffico e in particolare, durante lo svolgimento della competizione, sarà istituito il divieto temporaneo di circolazione per tutti i veicoli nella giornata della gara dalle 13 alle 15.30 nelle vie: Regina, largo Visconti, Erba, Monti, Besana, Adda, Montegrappa (tra via Regina e via Cavour), Plinio, piazza Marmori, Volta (da piazza Mazzini a via Plinio), Gianorini, Manzoni, Aquileia, largo Europa, Garibaldi, piazza Partigiani, piazza Belinzaghi, dell’Orto, piazza Risorgimento, piazza Roma, via Gallio, Cavallotti e XX Settembre. Su tutte queste vie e piazze non sarà possibile accedere da passi privati o strade adiacenti dalle 13 alle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA