Sasso finisce sulla Regina
Colpita un’auto di passaggio

È accaduto poco dopo la mezzanotte di giovedì lungo il rettilineo delle Camogge, in territorio comunale di Colonno. Danni alla carrozzeria, i due infermieri diretti verso Menaggio salvi per miracolo ma sotto choc

Ha rischiato davvero grosso la coppia di infermieri diretti verso Menaggio, la cui auto - una Renault Modus di colore nero - giovedì attorno a mezzanotte è stata centrata in pieno da un masso lungo la Regina, all’altezza del rettilineo delle Camogge. Sulla sede stradale, si notavano due massi uno a poca distanza dall’altro. Sono “piovuti” dalla parete che sovrasta la statale. Non è la prima volta che accade, anche se giovedì le conseguenze potevano essere serissime.

Solo per una fortunata serie di coincidenze, il masso non ha centrato in pieno il parabrezza, ma ha danneggiato in maniera molto evidente la porzione di vettura tra la portiera e il parafango anteriore sinistro, danneggiando il passoruota. Un impatto violento peraltro avvenuto in un tratto di statale Regina sprovvisto d’illuminazione. E’ stata una coppia residente in Centro lago, che passava in quel momento, a dar manforte ai due occupanti della vettura danneggiata, entrambi scossi per l’accaduto.

Tutti i dettagli su La Provincia di sabato 29

© RIPRODUZIONE RISERVATA