Dopo sei anni tornano i fuochi  Lenno incendia il Ferragosto
Uno spettacolo pirotecnico a Lenno (Foto by archivio selva)

Dopo sei anni tornano i fuochi

Lenno incendia il Ferragosto

Ritorno al passato Lo spettacolo pirotecnico nel Golfo di Venere

L’impegno di esercenti, Comune e Asd. Il servizio navetta dalle 18 alle 24

“Il Ferragosto a Tremezzina” in calendario martedì dalle 19 nella sempre suggestiva cornice della piazza XI Febbraio a Lenno potrebbe davvero rappresentare l’inizio di una nuova, interessante e si spera proficua collaborazione tra pubblico (Comune ) e privato (esercenti lennesi).

Tutto questo senza dimenticare l’associazione - in questo caso, l’Asd Lenno - che guiderà “sul campo” - cioè in piazza - le operazioni. Un nuovo corso segnato anche da un gradito ritorno, quello dello spettacolo pirotecnico nel Golfo di Venere, che mancava all’appello da sei anni.

Una formula vincente, i fuochi d’artificio (sperimentati più volte con successo dall’allora Pro Loco) e che martedì alle 22.30 creeranno di sicuro un’atmosfera magica in piazza e sui due rami del lungolago.

I dettagli su La Provincia in edicola giovedì 12 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (5) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
maria bracchetti scrive: 12-08-2017 - 20:24h
....e per curiosità...chi paga tutto 'sto spreco???
Claudio Grassi scrive: 12-08-2017 - 16:01h
Inquinamento acustico, luminoso e da gas tossici tutto in un colpo (è il caso di dirlo) solo. Ma un bel concerto su una chiatta con il golfo che fa da anfiteatro, no?
dimensionecore90.4753751731
Tommy Maximilien Robespierre scrive: 12-08-2017 - 13:21h
mi associo, non solo la fauna selvatica ma anche per gli animali domestici. ma con la cxxx di tecnologia che c è,perché non utilzzate luci senza botti e mortaretti.e basta!
GIldo B scrive: 12-08-2017 - 12:36h
A colpi di fuochi d'artificio la Tremezzina avanza a grandi falcate verso la vittoria come capitale della cultura!!! Davvero c'è gente che si esalta ancora per 4 fuochi in un paese dove ad agosto li fanno praticamente tutte le sere???
Vedi tutti i commenti