Accampamento abusivo nel parco Lura
Cadorago, chiuso il “market” dello spaccio

Blitz nell’area verde degli agenti della polizia locale insieme alla protezione civile. Il sindaco Clerici: «Intervento per garantire la sicurezza della gente che passeggia nei boschi»

Smantellato un accampamento abusivo nel Parco Lura, che si sospetta fosse un punto di ritrovo per spacciatori e tossicodipendenti.

L’intervento è stato portato a termine in queste ore da parte della polizia locale, in collaborazione con la protezione civile e con il Consorzio parco Lura. La polizia urbana è abitualmente impegnata a compiere controlli e pattugliamenti nei boschi dell’area verde intercomunale, tenendo appunto d’occhio in particolare le zone dove sono stati notati dei movimenti sospetti. Anche nel corso di tali attività sono quindi state notate le “tendopoli” poi appunto smantellate, anche con l’aiuto dei volontari della protezione civile e degli addetti del Parco Lura.

Nel prossimo futuro le zone in questione verranno tenute sempre d’occhio, proprio per cercare di scoraggiare il più possibile la presenza degli spacciatori e di chi si reca nei boschi per acquistare per acquistare sostanze proibite.

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 17 novembre

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA