Basket A2, cade la Fortitudo Bologna

Partite Capolista a punteggio pieno del Rosso, ma è stata battuta 87-56 nel recupero della settima giornata da Udine

Cade anche l’ultima testa in A2. L’unica imbattuta nei due gironi era la Fortitudo Bologna, capolista a punteggio pieno del Rosso, ma è stata battuta 87-56 nel recupero della settima giornata da Udine, altra grande candidata alla promozione. Gli emiliani restano in testa da soli, a quota 16 punti, gli stessi di Trapani capolista del Verde.

Oggi nel girone di Cantù si apre la decima giornata, con l’anticipo (diretta tv su RaiSport alle 20.45) tra Urania Milano e Torino, sfida che anche Cantù guarderà con attenzione dal momento che i piemontesi – appaiati a Treviglio a 12 punti – sono i primi inseguitori della S.Bernardo. Domani alle 18.30 sarà invece impegnata la capolista Trapani, al PalaTiziano di Roma, contro la Luiss.

Domenica si completerà il turno, con Cremona-Agrigento a mezzogiorno, mentre Cantù-Casale Monferrato, Latina-Treviglio e Rieti-Vigevano si disputeranno alle 18.

Per la seconda partita consecutiva di Cantù in casa, bi-glietti in vendita su Vivaticket, domani in sede dalle 10 alle 12.30, oppure domenica dalle 16.30 ai botteghini del PalaFitLine di Desio. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro, gradinata primo anello 18 euro, tribuna primo anel-lo 25 euro, parterre 50 euro, diamond 100 euro, riduzioni attive per under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA