Cantù in campo domenica a mezzogiorno

Partita Affronterà Agrigento per la diciannovesima giornata della prima fase, che si concluderà il 4 febbraio

La S.Bernardo, che da oggi perde per conclusione naturale del contratto la dicitura “Cinelandia”, tornerà in campo domenica a mezzogiorno per affrontare Agrigento per la diciannovesima giornata della prima fase, che si concluderà il 4 febbraio. All’andata, Cantù venne sconfitta in Sicilia dall’ex squadra di coach Cagnardi 96-78, una partita che arrivò a due giorni dall’infortunio al perone di Bakldi Rossi e che lo tolse per oltre un mese dai giochi.

Per Cantù sarà una partita importante per mantenere il secondo posto in solitaria riconquistato domenica grazie alla vittoria a Torino, prima di due trasferte consecutive a Rieti (domenica 21 alle 16) e a Casale Monferrato (venerdì 26 alle 20.45 con diretta su RaiSportHd). La prima fase si chiuderà con l’impegno in casa contro Vigevano.

Sono già in vendita on line sul portale Vivaticket i biglietti per la partita contro Agrigento, disponibili anche sabato in sede dalle 10 alle 12.30 o domenica ai botteghini del PalaFitLine di Desio dalle 10, prima della partita. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro. Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e over 70. Chi ha acquistato il “Christmas Pack”, dovrà presentare all’ingresso il biglietto mostrato per la partita contro Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA