Auto si ribalta sull’A9 alle prime ore del giorno: ferite tre persone, nessuna in pericolo di vita

Il fatto L’incidente è avvenuto intorno alle 5.20 all’altezza dello svincolo di Fino Mornasco. I feriti sono stati trasportati in ospedale Sant’Anna in codice giallo, di media gravità

Alle 5.20 della mattina dell’8 dicembre un incidente stradale avvenuto in A9, all’altezza dello svincolo di Fino Mornasco, ha richiesto l’intervento di soccorso urgente da parte dei Vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso, in particolare di due automediche e di due mezzi della Croce Rossa. Un’auto si è ribaltata mentre viaggiava in direzione Milano: i passeggeri all’interno dell’abitacolo sono rimasti feriti.

Le condizioni dei feriti sono apparse gravi, in prima battuta, portando a un intervento di soccorso di massima urgenza, in codice rosso.

Sono tre le persone rimaste coinvolte nell’incidente: due donne, una di 49 e una di 55 anni, e un uomo di 49 anni. La situazione di emergenza è stata però ridimensionata dopo l’intervento dei soccorritori: infatti, nonostante la gravità dell’incidente, i tre passeggeri sono stati estratti dall’auto e trasportati all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo, di media gravità. Le loro condizioni risultano stabili, senza che nessuno sia considerato in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA