Roma, Trapani e Urania: le ultime tappe prima di fine anno

Le prossime tre partite della S.Bernardo Cinelandia per chiudere il 2023

Luiss Roma, Trapani e Urania Milano: è il tris di sfide che attende Cantù per chiudere il 2023 sul campo. Ma, prima, ci sarà un appuntamento di gala.

Domani sera tornano infatti i “Christmas Awards”, i premi assegnati dalla Pallacanestro Cantù a personaggi di spicco dello sport comasco e brianzolo, ma anche a rappresentanti significativi della società civile. È la seconda edizione degli Awards – iniziativa ideata e sostenuta dal vicepresidente Walter Sgnaolin – e si terrà alla Tenuta Nuovo Bosco di Novedrate. C’è attesa per la consegna dei premi, oggi la commissione di merito definirà le terne che andranno in nomination. La serata sarà presentata da Metis Di Meo, volto Rai, e dall’attore Andrea Roncato, per il terzo anno consecutivo a Cantù per il Natale della società.

Sul campo, la S.Bernardo Cinelandia è attesa domenica al PalaTiziano per affrontare alle 17.30, in diretta su RaiSportHd, la Luiss Roma: sarà un’altra giornata particolare, dedicata a Valerio Bianchini, ex coach di Cantù e Virtus Roma: il “Vate” è atteso in tribuna e sarà omaggiato dalla Lega e dalle tifoserie.

Sabato 23, alle 20.30, sarà una giornata-clou: al PalaFitLine di Desio arriverà infatti la capolista Trapani, per una sfida che già surriscalda la tifoseria: uno scontro diretto che Cantù ha già vinto all’andata in Sicilia.

L’ultima partita del 2023 sarà sabato 30, quando a Desio arriverà l’Urania Milano. Non ci saranno soste: il 2024 di Cantù comincerà in trasferta, a Torino, domenica 7 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA