Cantù, il programma dei playoff: i prezzi dei biglietti

Domani e martedì, prima di gara 1 e gara 2, apriranno le biglietterie del PalaFitLine di Desio, attiva anche la prevendita su Vivaticket.it.

Il tabellone Oro dei playoff di A2 comincia per tutti domani alle 18: oltre a Cantù-Cividale, si disputano Forlì-Vigevano, Torino-Trieste e Udine-Juvi Cremona, con la vincente di quest’ultimo match che affronterà in semifinale la vincente di Cantù-Cividale. Partirà anche la fase salvezza, i playout a sei squadre, vale a dire Roma, Agrigento e Latina (dal girone Verde), Cento, Nardò e Chiusi (dal Rosso): due si salveranno, quattro retrocederanno in B Nazionale con Monferrato e Orzinuovi.

Domani e martedì, prima di gara 1 e gara 2, apriranno le biglietterie del PalaFitLine di Desio, attiva anche la prevendita su Vivaticket.it.

Abbonati e non abbonati avranno diritto a delle scontistiche per l’acquisto del pacchetto valido per gara 1 e 2. Per gli abbonati, speciale “pack 2 partite”: secondo anello e curva 13 euro, gradinata primo anello 18 euro, tribuna primo anello 25 euro, parterre 50 euro. Questi i prezzi per singola partita: secondo anello e curva 10 euro, gradinata primo anello 14 euro, tribuna primo anello 20 euro, parterre 40 euro.

Questi i prezzi del “pack” per i non abbonati: secondo anello e curva 22 euro, gradinata primo anello 30 euro, tribuna primo anello 42 euro, parterre 83 euro. I prezzi per singola partita: secondo anello e curva 14 euro, gradinata primo anello 20 euro, tribuna primo anello 25 euro, parterre 52 euro. Riduzioni per under 14 e over 70. Alla vendita è associata un’iniziativa benefica: per ogni biglietto/pack acquistato, un euro sarà devoluto ad Abilitiamo Onlus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA