Cresce l’attesa in Friuli: sarà tutto esaurito

In 2.500 al PalaGesteco di Cividale per gara 3 tra i friulani e Cantù

Cresce l’attesa per gara 3 dei quarti di finale. Cividale è pronta ad accogliere Cantù e, probabilmente, non sarà un’accoglienza tiepida. L’ambiente è in fibrillazione da giorni per questa sfida, resa ancora più importante dopo lo 0-2 maturato a Desio nei primi due incontri e dopo l’elettricità vista in campo, con ripercussioni evidenti sugli spalti.

Mancano solo pochissimi biglietti, poi i 2.500 posti a sedere del PalaGesteco saranno del tutto esauriti. La logica speranza del tifo friulano è quella di poter vincere, innanzitutto per riaprire la serie e andare così a gara 4, già in programma domenica alle 20.30. Poi, per la prospettiva di una semifinale contro i vicini di casa di Udine, che solletica non poco la calda tifoseria ducale. Tifoseria che, anche in gara 1 e 2 a Desio non è mancata nel settore ospiti.

Così come non mancherà il sostegno alla S. Bernardo a Cividale. Attesi circa cinquanta Eagles in Friuli, con pullman in partenza dal bar Senso Unico di Cucciago: ritrovo per tutti alle 12. Eagles che hanno anche annunciato sui propri social le date della tradizionale festa al Parco del Bersagliere a Cantù: l’happening sarà dal 25 al 30 giugno, a playoff in ormai andati in archivio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA