Oggi ultima amichevole del Como a Marbella

Test Per l’ultimo giorno di lavoro in Spagna è in programma la seconda amichevole, contro il Magpies

Il ritiro del Como a Marbella termina oggi. E per l’ultimo giorno di lavoro in Spagna è in programma la seconda amichevole, contro il Magpies, squadra di Gibilterra. Dalla sede di lavoro del Como sono filtrate poche informazioni, ma tutto sembra essere proceduto regolarmente. E regolarmente riprenderanno gli allenamenti a Mozzate in vista della partita con il Sudtirol del prossimo lunedì. Al gruppo si ricongiungeranno nelle prossime ore anche Braunoder e Ioannou, di rientro dalle loro Nazionali.

Si attendono notizie sulle condizioni di Baselli, che ha seguito il gruppo in Spagna: il suo rientro tra i giocatori convocabili non dovrebbe tardare.

Per questa prima tappa dell’intenso rush finale dunque Roberts e Fabregas potrebbero avere tutti i giocatori a disposizione, a parte ovviamente Kone.

Rispetto alla partita prima della sosta, quella contro il Pisa, dunque sono impiegabili anche Strefezza e Abildgaard. L’unico che rimane squalificato anche per questo turno è il secondo portiere Vigorito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA