Venezia pari, ora è a -3 dal Como

Serie B Classifica sempre più favorevole per il Como, che guadagna un punto sul terzo posto grazie al pareggio del Venezia ad Ascoli per 0-0

Classifica sempre più favorevole per il Como, che guadagna un punto sul terzo posto grazie al pareggio del Venezia ad Ascoli per 0-0. Dove i lagunari sono parsi un po’ appannati, anche se ci hanno provato sino al 98’. Un’altra circostanza che gioca a favore dei biancazzurri, con la Cremonese che passa al terzo posto dopo la vittoria di venerdì a Bari ma resta comunque più staccata, a due punti. Mentre i neroverdi ora sono tre punti più indietro. Insomma, una strada che sembra sempre più spianata per il Como grazie anche al passo rallentato delle avversarie.

Nel prossimo turno, quando il Como ospiterà il Bari, caduto alle soglie della zona retrocessione, la Cremonese affronterà in casa la Ternana, altra squadra in lotta per la salvezza. Anche il Venezia giocherà in casa, contro il Brescia che ha raggiunto il settimo posto scavalcando la Sampdoria nella corsa per un posto nei playoff. Difficile a questo punto, visti i risultati di queste ultime giornate, fare previsioni. Vale la pena intanto di dare un’occhiata anche al Parma, visto che il Como ha accorciato le distanze dalla capolista; anche gli emiliani ospiteranno una squadra che lotta per la salvezza, lo Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA