Estrae la pistola e minaccia due automobilisti. Denunciato

Novedratese L’episodio la scorsa settimana. Protagonista un uomo di 59 anni di Torino

Litiga per un banalissimo diverbio stradale e, per tutta risposta, tira fuori una pistola e minaccia padre e figlio. Un uomo di 59 anni, torinese, è stato denunciato a piede libero per minaccia aggravata dai carabinieri. La scorsa settimana l’uomo è stato protagonista di un episodio particolarmente inquietante avvenuto poco prima delle 14 lungo la Novedratese.

In seguito ad un litigio per una mancata precedenza, l’uomo ha affiancato l’auto dei “rivali”, sulla quale viaggiavano padre e figlio di ritorno dal lavoro, e ha estratto una pistola per minacciarli. Secondo quanto ricostruito - anche grazie al video girato con un telefonino - l’autore delle minacce dopo essere sceso dall’auto e aver avuto un primo confronto con tanto di insulti, ha aperto il baule, preso un revolver e lo ha puntato contro gli altri due automobilisti.

Grazie al video fatto dalle vittime e agli accertamenti compiuti, nei guai è finito un 59enne piemontese, incensurato L’uomo è risultato titolare di regolare porto d’armi: la denuncia è stata anche inviata alla Questura perché proceda con il ritiro delle armi e dei permessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA