Ciambetti: “La mia solidarietà a Francesca Zottis"

(Arv) Venezia 18 lug. 2023  -       “Non esistono giustificazioni di sorta quando, trascendendo i toni, si offende gravemente una persona oltraggiandola:  se poi ciò avviene in una sede Istituzionale  la gravità del fatto è incontestabile”  Inizia così una nota del presidente del Consiglio regionale del veneto  Roberto Ciambetti  commentando “quanto è accaduto in aula durante la seduta pomeridiana del 18 luglio dell’assemblea legislativa veneta nello scontro verbale tra la collega Francesca Zottis, presidente di turno dell’assemblea e il consigliere Stefano Valdegamberi: non si è trattato di un battibecco ma si sono raggiunti toni inaccettabili, lesivi della stessa dignità dell’assemblea. Alla collega Francesca Zottis la mia solidarietà e vicinanza per l’essere stata oggetto di ingiustificabili espressioni oltraggiose”