Edizioni &100 Marketing svela la sua piattaforma editoriale LinkLit in un evento strabiliante

Il cuore della Capitale ha risuonato di eccitazione e celebrazione mercoledì 13 settembre 2023, quando è stata presentata in pompa magna la nuova piattaforma editoriale LinkLit . Questo esclusivo evento di lancio ha sottolineato l'inizio di un capitolo entusiasmante nel mondo dell'editoria e dell'imprenditoria, attirando oltre 250 partecipanti nello storico Stadio di Domiziano.

L'evento, organizzato con maestria dalla Curatrice Anna Maria Brazzò e dall'Editore della casa editrice Edizioni &100 Marketing,  Alessandro Gian Maria Ferri, è stato un autentico successo. Tra i partecipanti illustri, l'Onorevole Fabrizio Santori, Consigliere di Roma Capitale, che ha aggiunto prestigio all'occasione.

Tutto il team di Edizioni &100 Marketing ha preso parte all'evento, annunciando la creazione di un libro unico che celebrerà questa giornata indimenticabile.

La presentazione della piattaforma editoriale LinkLit è stata un momento culminante dell'evento. Alessandro Gian Maria Ferri , Ideatore di LinkLit, ha svelato con entusiasmo le sue potenzialità, affiancato dalla brillante Marketing Strategist, Lisa Ferri.

La piattaforma, che sarà operativa dal 3 ottobre, offre contenuti editoriali esclusivi tra cui ebook gratuiti, contenuti video formativi editoriali e di marketing, sconti sui servizi di pubblicazione, promozioni per i nuovi autori, pacchetti personalizzati, programma “Presenta un Amico”, il libro LinkStar, cene esclusive con imprenditori di spicco e molto altro...

Ma l'evento non è stato solamente una presentazione tecnologica, ma una celebrazione della scrittura, dell'editoria e dell'imprenditoria nell'incantevole spirito dell'ospite simbolico della serata: Bacco, il dio romano del vino, dell'ebrezza e della gioia.

La serata è stata ulteriormente arricchita da esibizioni di alto livello, tra cui le magnifiche soprano internazionali Anna Bruno, Giulia Ricci e Ana Lushi, il maestro pianista Roberto Maria Sanetti , la maestra di danza orientale Monica Vecchio e il maestro del tango Sergio Tirletti. Il Maestro Sergio Tirletti ha sorpreso tutti con le sue straordinarie "hair sculpture" realizzate in onore di Bacco e della vendemmia.

Il buffet è stato curato con grande maestria dall'Azienda Palaiti di Katja Maria Sapia , rinomata produttrice di olio di alta qualità, che ha offerto una selezione di prelibatezze calabresi.

Per concludere la serata in un gesto di altruismo, è stata donata una pagnotta all'Ambasciata del Marocco, in segno di solidarietà alle vittime del recente terremoto. Questo gesto simbolizza l'importanza della condivisione e dell'amicizia tra le nazioni in momenti di bisogno.

Il lancio della piattaforma editoriale LinkLit è stato un trionfo dell'innovazione e dell'eccellenza nel mondo dell'editoria. Con il suo impegno per l'innovazione e la creatività, LinkLit promette di rivoluzionare il settore e aprire nuove opportunità per gli autori e gli amanti della lettura

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Edizioni E100 SRL