Coppa Italia: Renate-Como 3-0

RENATE-COMO 3-0

Marcatori: Spampatti al 4' e 29', Scaccabarozzi al 45' pt.

RENATE (3-5-2): Santurro; Adobati (dal 30' st Bonfanti), Gavazzi, Morotti; Muchetti, Gualdi, Baldo (dal 22' st Teggi), Riva (dal 21' st Gianola), Scaccabarozzi; Castellani, Spampatti. A disposizione: Cincilla, Adorni, Lauricella, Bernasconi. All. Boldini

COMO (3-5-2): Crispino; Rondelli, Piana (dal 25' st Redolfi), Donnarumma; Palomeque, Panatti, Scialpi, Fiandaca, Tentardini (dal 13' st Ambrosini); Perna (dall'8' st Defendi), Gammone. A disposizione: Melgrati, Piredda, Tapinetto, Niesi. All. Colella.

Arbitro: Greco di Lecce.

NOTE - Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Tentardini, Bonfanti. Angoli: 7-5

MEDA - Il Como torna in campo stasera alle 20.30 a Meda per il affrontare il Renate nel terzo e ultimo turno del girone eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro. Colella ha annunciato molti cambiamenti, al Como basta non perdere per passare il turno. Diretta web su www.laprovinciadicomo.it dalle 20.30.

 

CRONACA SECONDO TEMPO

49' - Finisce la partita, il Renate vince 3-0 e accede alla fase finale di Coppa Italia. Il Como è eliminato dalla Coppa Italia Lega Pro, non è riuscito a qualificarsi tra le prime sette migliori seconde.

45' - Quattro minuti di recupero. Riuscirà il Comoa segnare almeno un gol?

39' - Il Como chiude in attacco, doppia occasione per Ambrosini sugli sviluppi di un corner, Santurro sventa. Non è serata per il Como.

35' - Super occasione per Defendi servito da Gammone: l'attaccante calcia alto.

20' - Ti aspetti il Como, ma è ancora Renate con un doppio intervento dei Ambrosini a salvare la situazione.

11' - Primo corner per il Como, sugli sviluppi coraggiosa conclusione alta di Palomeque.

8' - Colella prova a cambiare qualcosa: fuori Perna, dentro Defendi. Subito una conclusione ribattuta per il nuovo attaccante. 

4' - Non funziona l'intesa Gammone-Perna: passaggio lungo del piccolo attaccante del Como.

1' - Inizia la ripresa. I tifosi nell'intervallo hanno mostrato un po' di disappunto verso la squadra. Serve un altro Como.

 

 

CRONACA PRIMO TEMPO

46' - Finisce il primo tempo, il Como (imbottito di riserve e giovanissimi) vacilla e capitola tre volte. Qualificazione compromessa.

45' - GOL RENATE - Un minuto di recupero, il Renate segna il terzo gol in contropiede con Scaccabarozzi

38' - Ancora Scialpi centrale su punizione: al Como serve qualcosa di più. Cripino blocca un tentativo in tuffo di Castellani.

32' - Ancora Renate con un diagonale di Scaccabarozzi parato da Crispino. 

29' - GOL RENATE - Raddoppio del Renate, crossa da destra, Spampatti si inserisce tra Panatti e Piana e batte Crispino di testa. Al Como ora servono due reti per passare il turno.

17' - Ci prova Scialpi su punizione: Santurro para facilmente.

22' - E' il Renate che attacca, non il Como che deve almeno pareggiare per passare il turno. 

9' - Gammone, imbeccato da Perna, conclude malissimo da buona posizione.

4' - GOL RENATE - Renate già in vantaggio: Castellani da destra centra per Spampatti, che gira in rete. Crispino immobile.

1' - Inizia la partita, il Como cerca la qualificazione alla fase finale della Coppa Italia Lega Pro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA