DOMENICA 10 AGOSTO (IAN ANDERSON DAY)
Buongiorno,
San Lorenzo, io lo so perché tanto di stelle per l'aria tranquilla arde e cade, perché sì gran pianto nel concavo cielo favilla. Ma qui, San Loré, piove sempre e quindi niente rondine che tornava al tetto, niente cavallina storna, il sabato del villaggio è stato piovoso e tu luna in ciel, silenziosa luna, non ti chiedo cheffai perché chi ti vede più? D'in su la vetta della torre antica c'è sempre foschia e il passero solitario si perde ed erra l'armonia per questa valle e intanto piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggieri (per forza: è agosto) e forse perché della fatal quiete tu sei l'imago a me si cara vieni, o sera, ma perché devi sempre portare la pioggia? E infine, uscimmo a riveder le stelle? Mah...
Un brano acconcio alla starry starry night:
http://youtu.be/WaRlmClmEy8
#INGREDIENTE SEGRETO D
Villa Bernasconi, via Regina 7, ore 18.30
Nuovo live painting per Paola Cattaneo.
NdA: è ancora possibile inviare il proprio video selfie dedicato all’ingrediente segreto personale all’indirizzo [email protected].
COMOLIVE 120E20
Bar Giuliani, Piazzetta De Gasperi, dalle 20
Massimo Vita in concerto. Evergreen di cinquant'anni di musica internazionale interpretati dall'inconfondibile e caldissima voce del Maestro.
FESTIVAL SERASSI
Chiesa di Santo Stefano, Gottro di Carlazzo, ore 21
Il gusto di sapere…una giornata fra arte, cultura e gastronomia del territorio. Mostre d'arte, editoria e letteratura e concerto dell’organista polacco Przemislaw Kapitula.
http://www.agimuslombardia.com
Per inviare segnalazioni scrivi a: [email protected]
In collaborazione con: Eden Design, Solfo
Logo Brunialti-deformed by: Lorena Carpani
La Settimana InCom di
© RIPRODUZIONE RISERVATA