DOMENICA 16 AGOSTO
(BILL EVANS DAY)
Buongiorno,
dunque, fatemi capire: abbiamo brigato così tanto per queste paratie necessarissime e per questo nuovo lungolago e adesso c'è chi chiede di portare l'acqua in piazza Cavour tornando al vecchio porto? In pratica un'esondazione perenne. Quindi, ragionando così, se prima della Ticosa lì era tutta campagna, basta lasciare le cose come stanno evolvendosi ora e presto avremo una giungla proprio lì. Ma potremmo tornare ancora più indietro e tornare a prima della bonifica romana, restituendo alla convalle il suo meraviglioso aspetto originario di palude. E noi? Potremmo tornare tutti a fare i girini. Cosa resterà di noi? Tranquilli, qualcosa resterà...
Un brano acconcio al futuro postumo:
https://youtu.be/xA_uWtbXnh8
LE DOMENICHE PER I BAMBINI
Villa Bernasconi, via Regina, Cernobbio, ore 16.30, ingresso libero
Aiuto...un pipistrello, spettacolo e animazione con i trampoli con Daniela Visani. Attività per i bambini nel giardino della Villa. Partecipazione gratuita senza iscrizione.
CANTUGHEDER
Parco di Villa Calvi, via Roma 8, Cantù, dalle ore 19, ingresso libero
Marco Brioschi (tromba e flicorno) e Paolo Brioschi (pianoforte) jazz duo in concerto.
http://www.facebook.com/cantugheder
HEZEKIAH
Basilica di Sant’Abbondio, via Regina 35, ore 21, ingresso libero
Esecuzione dell'oratorio crossover Hezekiah del compositore tedesco Christoph Schoenherr, per coro e orchestra. Il coro del festival C.H.O.I.R. è formato da 140 ragazzi provenienti da diversi paesi del mondo, sarà accompagnato da The Academy Collective 21.
FUORI SACCO
FESTIVAL DELLA BRIANZA
Parco Tittoni, via Lampugnani 66, Desio, ore 19.30, ingresso libero
Raduno dei chitarristi da spiaggia: porta la tua chitarra per un pic-nic alternativo con ghiaccioli gratis per tutti e grigliata.
http://www.parcotittoni.it
Per inviare segnalazioni scrivi a: [email protected]
In collaborazione con: Eden Design, Solfo
Logo Brunialti-deformed by: Lorena Carpani
La Settimana InCom
© RIPRODUZIONE RISERVATA