LUNEDÌ 30 GIUGNO

http://www.lasettimanain.com/header.jpg

LUNEDÌ 30 GIUGNO (LEA MASSARI DAY)

Buongiorno,
oggi, allegato a La Provincia, trovate l'Abc dei rifiuti, l'abbecedario del pattume comasco, il vademecum della nettezza lariana. Non lo dico solo per fare pubblicità, ma anche per sopravvivenza visto che, non so perché, chiunque mi rivolge domande attinenti il rusco, i sacchi, i contenitori, l'organico, l'inorganico (c'è gente che deve buttare cose che neanche il Tricorder di Star Trek capisce di che sostanza son fatte), giornali vecchi, animali stecchiti e altre amenità amene, manco fossi King Trash (o Re Rudèra, per dirla local). Comunque un primo vantaggio sensibile rispetto agli anni passati c'è: ricordate le estati scorse, quando i sacchi se ne stavano sotto il sole a prender caldo sprigionando lezzi nauseabondi? Ebbene, quel problema è stato risolto, non tanto grazie alla differenziata, ma abolendo quasi totalmente il sole. Si fa quel che si può.

http://th04.deviantart.net/fs70/200H/i/2010/173/1/5/The_King_of_Trash_by_megawork.jpg

Un brano acconcio al sole che non splende più (oggi non fa testo: tornerà un altro inverno, molto, molto presto) e anche un approfondimento all'ultimo film di Clint Eastwood, due al prezzo di uno per una InCom insolitamente breve:
http://youtu.be/ZbwS2SqNbEM


FESTIVAL DI BELLAGIO E DEL LAGO DI COMO

Villa Vigoni, via Vigoni 1, Loveno di Menaggio, ore 21, ingresso libero

http://www.bellagiofestival.com/public/wp-content/uploads/2014/06/30-giugno.jpg

Recital del soprano Elena Bakanova con Raffaele Mascolo al pianoforte. Arie e romanze e canzoni di Bellini, Donizetti, Leoncavallo, Puccini, Rossini e Verdi.

http://www.bellagiofestival.com


MUSICTELLERS

Piazza Martinelli, ore 21.15, ingresso libero

http://www.artificiocomo.it/wp-content/uploads/musictellers.jpg

Rassegna di musica e parole: La musica barocca raccontata con i violoncellisti Paolo Beschi e Elisabetta Soresina. La Casa della musica sarà una cornice nuova per Musictellers, iniziativa promossa da Artificio. Un luogo per dare spazio alla musica barocca e a uno dei suoi grandi interpreti: Paolo Beschi. Il grande violoncellista comasco, con Elisabetta Soresina darà vita ad una vera e propria lezione-concerto di musica barocca e ci farà conoscere il suo insospettabile lato eversivo.

NdA: eversivo? Yeah! Barock’n’roll...

http://www.artificiocomo.it


Per inviare segnalazioni scrivi a: [email protected]

In collaborazione con: Eden Design, Solfo

Logo Brunialti-deformed by: Lorena Carpani

 

La Settimana InCom di

© RIPRODUZIONE RISERVATA