Dall’unione di due mondi completamente diversi tra loro, nasce un accessorio che sarà impossibile non volere. Moncler, noto marchio del galletto e New Era, fornitore ufficiale dei cappellini della MLB e della NFL, si uniscono per dar vista ad una personalizzazione haut de gamme del celebre cappellino usato dai giocatori dell’NBA e adottato dai singers di Hip Hop di tutto il mondo.
L’oggetto del desiderio in questione, disponibile solamente in tre colori: nero, bianco e rosso, sarà disponibile e potrete trovarlo a partire da Ottobre 2015 in tutte le boutique Moncler, online sul sito moncler.com e negli shop New Era.
Realizzato in nylon laqué, tessuto proprio della maison e foderato in cotone, il cap ha quel giusto mix tra Street style e glamour chic. La partnership tra Moncler & New Era firma ed esplora nuovi territori unendo culture diverse ridisegnando il più famoso dei cappellini da basket , simbolo dei movimenti giovanili legati al mondo della musica hip hop a partire dagli anni ‘70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA