Tra gli “special guest” della sfilata di John Richmond, anche Cristiano Malgioglio, cantante, paroliere e noto personaggio televisivo. Con grande attenzione ha seguito gli outfit caleidoscopici in pedana, un mix di stili ed epoche da cui i fan del marchio potranno attingere solo quello che più attrae. Dominanti le stampe: pois, righe ed angeli moderni. Geometrie, grafismi Art Deco. Outfit di grande impatto come lo scialle sfoggiato da Malgioglio sopra il completo full color.
Nel suo guardaroba lo scialle è una presenza costante...
«Certo, perché adoro i foulard, soprattutto quelli grandi che ti avvolgono, con un effetto “cocoon”. Ancora di più se hanno stampe flamboyant, in linea con il mio
look eccessivo. Li porto in tante occasioni, formali o informali».
Dove li compra?
«Dappertutto, nelle catene low cost di abbigliamento, come nelle boutique dei grandi marchi. Aggiungo che scelgo e pago, non mi faccio mai regalare niente (prassi frequente nel mondo dello spettacolo, nda)».
Segue i trend di stagione?
«Seguo certamente la moda come fenomeno di costume, ma non sono una fashion victim, pur lavorando nel mondo dello spettacolo. Amo vestirmi a modo mio, mescolando cose diverse senza rispondere a regole o condizionamenti, sempre con il piacere del divertimento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA