
Stanca di sgambettare in giro una capra ha requisito un'auto. Il proprietario del mezzo è stato costretto a chiamare la polizia per poter far scendere la capra dall'automobile.
Gunther Hauser stava percorrendo una strada di campagna vicino a Radkersburg, in Austria, Quando si è trovato faccia a faccia con l'animale sbucato da chissà dove.
L'uomo ha cercato fare spostare la capra suonando il clacson, ma non c'è riuscito, allora è sceso dall'automobile e le è andato incontro, sperando che scappasse.
Ma la furbetta aveva altri progetti: ha schivato Gunther ed è salita in macchina. Si è accomodata sul sedile del passeggero e ha cominciato a mordicchiarlo.
A quel punto l'uomo ha capito che aveva bisogno di aiuto e ha raggiunto una fattoria nei paraggi ma è stato cacciato malamente dal proprietario che lo ha scambiato per un ladro.
Finalmente Hauser è riuscito a chiamare la polizia, gli agenti lo hanno raggiunto nella casa di un bracciante che aveva acconsentito a fargli fare la chiamata e insieme hanno raggiunto la sua macchina.
Non è stato facile far scendere la capra dall'auto, anche perché di tornare nel recinto non ne aveva proprio voglia!!!
Fonte l'Arresto del Carlino (www.codavispasocialclub.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA