
Un fiocco rosa all'ultimo strillo da sistemare sulle orecchiette. Un collare di perle con ciondolo dorato. Un impermeabile maculato bordato in tinta viola a contrasto, un mantellino di lana cotta arancione chiaro come vuole l'ultima moda. C'è una rivista che non ha nulla di che invidiare ai grandi nomi della moda è <<Vanity Farm>> diretta nientemeno che da Roberta Cavalli, una blogger aggiornatissima. Una puledrina tutta curve, che in tailleur e tacchi a spillo la fa in barba a tante modelle a due gambe.
Una rivista patinata e pure un quotidiano, <<L'arresto del Carlino>> con scoop e notizie dedicate al mondo degli animali. A guidare la redazione c'è Salvo La Pecora, di bell'aspetto e molto colto, un po' timido e impacciato, vorrebbe dichiararsi alla sua collega Roberta Cavalli, ma non ha ancora trovato il coraggio. Prima o poi ce la farà: ne siam certi.
Potrebbe aiutarlo Donnola Tizia, furba quanto basta per dargli i giusti consigli, tra l'altro si occupa della rubrica dedicata alla salute ed è sicuramente una che la sa lunga.
Tutto questo e molto, molto altro, lo potete trovare su www.codavispasocialclub.it un mondo incantato, dove gli animali hanno voce e possono raccontarsi, dove tutto o quasi è possibile, e non stupitevi se ci sono cani che girano con la spider o l'astronave, e gatti che possiedono ville sfarzose in Polinesia. Ci si fidanza, ci si sposa, si va al ristorante, al pub e in discoteca, ma soprattutto ci si vuole bene e tutti sono pronti ad aiutare gli altri. Una bella lezione per tanti umani che avrebbero parecchio da imparare.
Se per caso avete due minuti andate a fare un giro su Codavispa, vi accorgerete di quale fantastico mondo è. Non lo lascerete più, parola di chi lo ha scoperto un paio d’anni fa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA