
Fotografano i clienti vip e poi trasmettono le loro immagini su uno schermo, che scorre davanti al bancone dove si sorseggia una tazzina di caffé o si gusta un cappuccino in tutta tranquillità. E c’è chi da quello schermo non riesce proprio a staccarsi.
Capita di incontrare Sandra, Milo, Gigi, ma anche Pavel. E poi ci sono le varie Betty e Cris, e i bei fusti come Brian e Johnny.
Attenzione nessuna attrice, velina o calciatore. Al bar Adamello di viale Adamello 7 a San Giovanni di Lecco, i clienti vip hanno quattro zampe.
Qui i cani sono accolti a braccia aperte, c'è una ciotola per l'acqua e se il loro bipede - padrone suona proprio male – gradisce i gestori del locale gli scattano una fotografia, che entra di diritto nell'album di "famiglia" e viene trasmessa sullo schermo.
Un locale che si merita il titolo di "Pet-friendly" l'unico in zona che immortala i suoi clienti a quattro zampe. Clienti fedeli a tutti gli effetti.
L'idea è di Paola e Matteo Ravasio, i gestori del locale, che hanno una grande passione per gli animali. Matteo ha tre cani: Sandra, Milo e Gigi. Sandra e Milo, in onore all'attrice, sono rispettivamente mamma e papà di Gigi. Paola invece ha chiamato il suo cane Pavel come il calciatore della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA