
Shopping a Parigi, una passeggiata nei parchi londinesi, abbuffata di dolci a Vienna e una gustosa cenetta a Madrid. Un programma invitante, si ma come faccio con Fido e Micia? Le compagnie aere, soprattutto quelle low-cost non sempre accettano animali a bordo e quando lo fanno la trafila burocratica è infinita.
Nessun problema ci ha pensato la Blue Star Jet, una compagnia aerea americana privata, ad organizzare voli charter con poltrona a misura di peloso.
Il servizio si chiama First class service, ed è messo a punto dalla Blue Star jets in collaborazione con la Sit N’Stay Global e la Chien Bleu, due aziende specializzate nell'organizzazione di vacanze e viaggi con cani e gatti.
Basta telefonare, prenotare e un jet privato verrà a prendere l'amico cane o gatto in qualsiasi parte del mondo e lo porterà dove vuole il suo umano. Basta avvisare la Blue Star jets il giorno prima. A bordo i cani e i gatti saranno accuditi, sfamati, dissetati, massaggiati e coccolati da personale altamente specializzato. Ma non solo se viaggiano soli, dopo l'atterraggio saranno accompagnati a destinazione con tanto di taxi.
(Fonte Vanity Farm)
© RIPRODUZIONE RISERVATA