Via del Dos, restituite le chiavi tra proteste e tensioni
Il caso Dopo 26 anni Colisseum non è più il gestore delle piscine comunali
Il caso Dopo 26 anni Colisseum non è più il gestore delle piscine comunali
Lo sfratto Domani la riconsegna delle chiavi al Comune: soluzione da trovare entro settembre. E un lettore si chiede perché la cooperativa Colisseum non li ospiti nella sua struttura a Cantù
Il caso Cenetiempo: «Questione mai posta all’attenzione della giunta». Magatti: «Per molti più comode le proroghe». Angela Corengia: «La gara decisa da noi. Loro hanno perso tempo con un progetto inattuabile»
Consiglio La dirigente e il sindaco hanno spiegato in aula perché l’impianto da lunedì sarà chiuso
La polemica Le incongruenze e i dubbi sulla gestione. Da Colisseum canone molto più basso delle spese, ma per 72 ore la settimana i corsi sono a pagamento. La replica: «Contro noi falsità»
Battaglia legale Nuovo affondo da parte della cooperativa: «Nei nostri confronti mera rappresaglia». Rapinese: «Ben venga il vaglio della magistratura». Ma in 26 anni più costi che guadagni per il Comune
Il caso Dopo polemiche e proteste arriva la decisione riguardo all’infrastruttura di via del Dos: «La cooperativa entro il 31 luglio deve riconsegnare le chiavi»
Via Del Dos Ieri l’incontro pubblico indetto dai rappresentanti della cooperativa sociale. Giordano Molteni: «Dal sindaco solo proposte fumose»
Braccio di ferro con Palazzo Cernezzi sul rinnovo della concessione - La cooperativa Colisseum: «Decisione ingiusta, pagheranno i più fragili»