Asso, Binago e Cirimido: si vota il 25 e il 26 maggio
Comunali: il Consiglio dei ministri ha deciso le date
Comunali: il Consiglio dei ministri ha deciso le date
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - "Se a un convegno di cardiologia si manda il miglior oculista del mondo a parlare, forse qualcosa non funziona. E sovente capita anche questo: il dibattito sul nucleare viene portato avanti dall'esperto di oculistica. …
(ANSA) - ROMA, 28 FEB - "Il Governo è delegato ad adottare, entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, uno o più decreti legislativi recanti la disciplina per la produzione di energia da fonte nucleare …
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - Il disegno di legge delega sul nucleare sarà portato venerdì 28 febbraio in Consiglio dei ministri dal ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto. Lo apprende l'ANSA da fonti del governo. Il ddl, …
(ANSA) - VILLANOVA D'ALBENGA, 14 FEB - "Con il presidente della Regione Liguria Marco Bucci abbiamo guardato alle potenzialità che in questo territorio si possa realizzare a breve un reattore nucleare di nuova generazione". Lo dichiara il ministro delle Imprese …
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Il decreto contro il caro bollette annunciato ieri dal ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti con ogni probabilità non andrà in Cdm lunedì: il provvedimento è ancora in preparazione al ministero dell'Ambiente e della sicurezza energetica. …
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Il disegno di legge quadro sul nucleare "nel giro di 15 giorni credo che vada in Cdm". Lo ha detto il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, a margine dell'inaugurazione della Solar …
È giusto discutere sull’opportunità di estendere i mandati dei pubblici amministratori in ruoli apicali (sindaci delle grandi città, presidenti di Regione e, perché no, anche del Consiglio dei ministri). Tuttavia, piegare questa discussione alla politica di bottega mostra chiaramente come …
Adesso Giorgia Meloni è come Virna Lisi: oggi, all’incontro di inizio anno con la stampa, può dire quello che vuole, non tanto per l’avvenenza della bocca come la diva, quanto per lo strepitoso successo politico del ritorno a casa di …