Tentato omicidio fuori dal Venus, in due finiscono davanti al giudice
L’accoltellamento L’accusa più grave non solo per chi ha sferrato il fendente. Anche chi era con lui in aula per lo stesso reato: sapeva che l’amico era armato
L’accoltellamento L’accusa più grave non solo per chi ha sferrato il fendente. Anche chi era con lui in aula per lo stesso reato: sapeva che l’amico era armato
La decisione I giudici amministrativi accolgono il ricorso presentato dai legali del locale. «I fatti sono avvenuti all’esterno e vanno imputati alla protervia emulativa degli esecutori»
Il caso Accolto il ricorso dei legali della discoteca chiusa la scorsa settimana su disposizione della questura: «Pronti s costituirci parte civile al processo»
L’inchiesta Il giovane ferito non aveva partecipato alla lite dentro il Venus. Ma alla fine è stato colpito lui. L’aggressore: «Ho già affilato il coltello»
L’indagine Si aggrava la posizione delminorenne indagato per l’accoltellamento all’esterno del Venus: «Un atto preordinato»
Il fatto Il secondo degli indagati agli arresti domiciliari dopo l’interrogatorio con il giudice. Locale chiuso, la Questura precisa: «Non è una sanzione ma un atto a tutela dei cittadini»
La polemica I titolari della discoteca hanno collaborato con la polizia ed effetuato controlli sull’alcol ai minori. Ma non è bastato: addirittura il questore contesta una guida in stato di ebbrezza di un avventore
Via Sant’Abbondio Notificato in serata l’ordine di chiusura per motivi di ordine pubblico per una settimana
La storia Diciotto anni, atleta paralimpica, gareggia per Osha Como: dalla corsa al salto in lungo detiene otto record