Dongo: «Non si farà l’evento sul gerarca Nicola Bombacci»
La presentazione del libro cancellata dal sindaco: «La richiesta era dell’associazione Nicollini, poi abbiamo scoperto che organizza Dodici Raggi»
La presentazione del libro cancellata dal sindaco: «La richiesta era dell’associazione Nicollini, poi abbiamo scoperto che organizza Dodici Raggi»
La presentazione organizzata dall’associazione Nicollini e in programma per domenica . Il sindaco: «Evento che non c’entra con le commemorazioni». L’Anpi: «Andremo dal prefetto, quello è il gruppo che fa il saluto romano»
Giulino di Mezzegra Un centinaio di persone alla celebrazione nel luogo della morte di Mussolini e Petacci. «Se nostalgici significa ancora credere negli ideali della Patria, della famiglia e della nostra cultura, allora siamo orgogliosi di esserlo»
Tremezzina Gli interventi di condanna dell’associazione Nicollini, della Fiamma Tricolore e del sindaco Guerra dopo il vandalismo del 29 aprile
Tremezzina Davanti a Villa Belmonte i gesti discreti a ricordo del 28 aprile 1945. La cerimonia del 7 maggio con la messa in suffragio di Benito Mussolini e Claretta Petacci