Fa inversione in Tangenziale. Salvata dall’assenza del cartello
La controversia Inquadrata dalle telecamere, le tolgono patente e auto. Il giudice gliele restituisce: nessun avviso sull’uso dei video per sanzionare
La controversia Inquadrata dalle telecamere, le tolgono patente e auto. Il giudice gliele restituisce: nessun avviso sull’uso dei video per sanzionare
Viabilità Il paese è il primo della provincia lungo quella destinata a diventare autostrada. Il sindaco: «Stiamo creando un blocco compatto anche con Monza, senza divisioni di partito»
Viabilità Nasce il coordinamento dei sindaci per tutelare soprattutto i lavoratori pendolari
Viabilità I transiti sono cresciuti rispetto allo scorso anno di 1.100 al giorno. Pedemontana: aumento dei veicoli pesanti. Escluso il taglio delle tariffe
L’autostrada Multe sbagliate dalla società Pedemontana, alla fine c’è chi paga «per sfinimento».
Quante volte nella vita ci siamo trovati di fronte al proverbiale dilemma per cui è meglio ridere piuttosto che piangere? Ecco quello della tangenziale monca di Como potrebbe essere un caso di scuola. Il secondo lotto non è stato realizzato, …
La Regione rassicura, ma non ha inserito Como tra i quattro interventi prioritari trasmessi al ministero
Il presidente della Regione conferma che martedì affronterà l’argomento con il ministro Giovannini - «La inseriamo tra le opere fondamentali, poi però dev’essere Roma a finanziare i lavori. Spetta all’Anas, non a noi»
Bocciata la proposta di far rimborsare i transiti dal Pirellone. Sul primo lotto 12mila veicoli al giorno. Il Pd: «Siamo come Cenerentola»
Quelli che esultano di fronte al possibile tramonto del secondo lotto della tangenziale di Como assomigliano a coloro che di fronte alla luna si accontentano del dito. Monco, per giunta, qual è il quasi inutile tratto di tangenziale che è …
Nel bilancio si parla di abolizione del pedaggio. Pedemontana: «Si può togliere, ma ripianino tutti i costi»
Pedemontana ai comaschi che non hanno pagato: linea dura sui debiti oltre 100 euro Il presidente: «Partiamo dagli importi più alti»
La considerazione finale echeggia per le contrade comasche ed è sempre quella di Fantozzi che, dopo uno “stage” con l’isolatissimo sindacalista Folagra, scopre la verità sui rapporti tra dipendenti e datori o lavoro (o padroni): “Ma allora mi hanno sempre …