Il tessile comasco «Altalena meno violenta»
La congiuntura industriale analizzata nei vari settori oggi sul giornale: segnali dall’edilizia, l’arredo re dell’export a duro prezzo
La congiuntura industriale analizzata nei vari settori oggi sul giornale: segnali dall’edilizia, l’arredo re dell’export a duro prezzo
Rapporti commerciali con il mercato americano agevolati da un tasso di cambio mai così propizio. Taborelli: «Ma l’approccio non è semplice»
Federlegno aveva espresso questa convinzione a livello nazionale: Como parte con una crescita di export già doppia. Oggi due pagine sul giornale
Sembra un gioco di società, solo che non c’è divertimento alcuno. Quando le aziende trovano un’ancora di salvezza, qualcuno prende una forbice e taglia la fune. E loro sono costrette a salpare in cerca di un nuovo modo per legarsi …
La fotografia della Camera di commercio di Milano evidenzia i primi danni ma fino al 30 giugno. Besana: «Siamo preoccupati, cominciano a esserci complicazioni burocratiche»
La battuta d’arresto per il Pil divide. L’associazione industriale ticinese: «Ordinativi consistenti e così la voglia di innovare». Brenna: «Abbiamo fiducia Guardiamo piuttosto agli Usa»
Registrato un aumento del 9,1% rispetto all’anno scorso Tra i destinatari: Francia, Russia e Cina
Le aziende fanno i primi bilanci della fiera Europa e Russia i clienti migliori a Milano «Aspettiamo i turchi e gli architetti brasiliani»