Cantù, si alza l’asticella. Due squadre di serie A le avversarie a Livigno
Acqua S.Bernardo in campo alle 18 al “Teola”. Oggi la sfida contro Cremona, domani quella con Trento
Acqua S.Bernardo in campo alle 18 al “Teola”. Oggi la sfida contro Cremona, domani quella con Trento
In alta Valtellina anche due amichevoli per Cantù: venerdì con Cremona e sabato contro Trento
Basket Il nuovo arrivato: «Avevo altre opzioni, sono qui perché questo è un posto speciale, mi piace essere vicino ai tifosi»
L’esterno della S. Bernardo: «Con la società non abbiamo ancora parlato»
Nei vincoli dei due giocatori ci sono clausole che prevedono la garanzia di mantenere il rapporto contrattuale anche in caso di retrocessione
Due i biancoblù nella lista della Nazionale maggiore di Sacchetti
Intervista con Andrea Pecchia, ala piccola della Pallacanestro Cantù.
Il commento di Pancotto dopo la sconfitta a Trento: «Mi prendo quanto di buono ho visto, a partire dalla difesa e dai rimbalzi».
Un profondo legame nel corso degli anni tra il club brianzolo e la Nazionale italiana. Giocatori e commissari tecnici canturini occupano i vertici delle graduatorie più prestigiose.
Tre contagi nella Macedonia avversaria degli azzurri. La partita di ieri è saltata all’ultimo momento.
In particolare Johnson, Pecchia e Smith stanno viaggiando con altissime percentuali dalla lunetta. I due americani: «Il segreto? Costanza, concentrazione e tante ore extra in palestra. Senza pensare alla pressione».
Il canturino è alla seconda chiamata, la prima aveva dato forfait. «Il progetto Italia mi piace: squadra giovane con qualcuno d’esperienza».
Il giocatore canturino è tra i 16 convocati, ma mercoledì per l’Estonia partiranno soltanto in 12.
L’analisi che riguarda ciascun giocatore di Cantù dopo le prime dieci gare ufficiali della stagione. Woodard e Pecchia stanno “arrivando”, Kennedy deve trovare continuità, a Thomas serve molto più equilibrio
L’esterno della S.Bernardo in merito al derby perso da Cantù a Masnago. Intanto il club biancorosso esonera coach Caja.
L’esterno della San Bernardo si è già sottoposto al doppio tampone. «Giusto essere prudenti, ma doveroso anche avere l’ambizione di puntare a chi sta davanti».
Al primo anno a Cantù il giovane esterno proveniente dall’A2 ha saputo tener fede alle attese. Da Brindisi a Sassari, ai due derby con Varese e Milano.