Via del Dos, restituite le chiavi tra proteste e tensioni
Il caso Dopo 26 anni Colisseum non è più il gestore delle piscine comunali
Il caso Dopo 26 anni Colisseum non è più il gestore delle piscine comunali
Il caso Cenetiempo: «Questione mai posta all’attenzione della giunta». Magatti: «Per molti più comode le proroghe». Angela Corengia: «La gara decisa da noi. Loro hanno perso tempo con un progetto inattuabile»
Roberto Adduci Candidato della lista Comitato assemblee popolari
Il reportage Da vent’anni a Sagnino il Comune gestisce un percorso formativo davvero speciale
Complessivamente si contano 790 alloggi, ma 241 sono vuoti in attesa di riqualificazione
Erogati finora voucher per quasi 300mila euro. L’assessore Corengia: «Molto preoccupata per il futuro». E per 500 l’esenzione dalla tassa rifiuti
L’annuncio dall’assessore Corengia. Pd e Civitas all’attacco - Rapinese e il centrodestra esultano: «Ora lo spazio si usi per il quartiere»
Como: l’amministrazione comunale ha diffuso i dati sul bonus concesso a chi è in difficoltà per effetto del Covid
Emergenza freddo: cresce il numero dei senzatetto ma l’amministrazione tarda a riattivare il servizio. Don Messaggi: «Notti al gelo, occorre dare risposte»
Si sa l’uso che noi operatori dell’informazione spesso sappiamo fare dei ventilatori. Lo stesso che è stato adottato nel caso dell’assessore comunale di Como, Angela Corengia, balzata alla ribalta delle cronache nazionali dopo essere stata filmata mentre toglie una coperta …
Como: nella bufera per il video in cui toglie la coperta a un clochard, Corengia si difende. Il gesto diventa caso nazionale. Le minoranze: «Se ne vada». Il sindaco: «Accuse inaccettabili»
Protesta contro la vicenda della coperta tolta a un migrante a San Francesco dall’assessore Corengia
Il caso della coperta sottratta a un senzatetto e gettata via,
La titolare dei Servizi sociali interviene a San Francesco durante la consueta pulizia. Il video girato da alcuni attivisti. Lei tace, il sindaco pure: soltanto la Lega difende il gesto
Monsignor Cantoni aveva detto: «Sulle scelte per i più deboli saremo giudicati». Negretti: «Si riferiva anche alle parrocchie. Ci sono posti liberi, non serve un’altra struttura»
Hanno donato 10mila euro in buoni pasto. Altra pagina di una bella amicizia.
Un agente fa volare con un colpo lo smartphone con cui un attivista riprendeva la scena
Le parole in consiglio scatenano le minoranze: «Ha avuto un anno di tempo» - Fratelli d’Italia: «Deve accelerare». Magatti: «L’amministrazione certifica la sua inconsistenza»
Accampati a San Francesco, tra degrado e risse. Ma l’assessore in aula: «Non c’è un’emergenza». «Diversi posti letto liberi in città , chi dorme ai portici non ci vuole andare». Nessuna certezza su via Cadorna